ESA+TECAR – per viaggi sicuri

I voti migliori ottenuti più volte nei test TCS sono da anni una straordinaria dimostrazione delle prestazioni dei pneumatici ESA+TECAR. I pneumatici invernali ESA+TECAR di nuova generazione SUPERGRIP PRO sono la scelta giusta per viaggi sicuri sulle strade svizzere!

I pneumatici ESA+TECAR sono il risultato di oltre 40 anni di know-how ed esperienza. Sono l’anello di congiunzione ottimale tra il vostro veicolo e la strada e soddisfano gli elevati requisiti qualitativi per una tenuta perfetta. Test TCS confermano questa qualità con i voti migliori. Così viaggiate sicuri. I pneumatici vengono realizzati in Europa presso un produttore Premium. ESA+TECAR è il marchio commerciale esclusivo dei garagisti svizzeri.

Ecco i motivi per cui optare per un pneumatico invernali ESA+TECAR SUPERGRIP PRO:

  • Secondo il test TCS sui pneumatici invernali 2020: miglior voto sul ghiaccio, miglior voto per usura e buono sulla neve
  • Massima precisione di sterzo in curva su strade innevate
  • Elevata sicurezza grazie all’aderenza ottimizzata e all’evacuazione di acqua e fanghiglia
  • Ottimali caratteristiche di trazione e di frenata sulle strade innevate


Il pneumatico invernali ESA+TECAR SUPERGRIP PRO è il prodotto ottimale per viaggiare sicuri sulle strade svizzere. I pneumatici ESA+TECAR sono disponibili esclusivamente presso i garagisti svizzeri. Rivolgetevi direttamente al vostro esperto di auto – sarà lieto di consigliarvi.